Festa Sociale 2022

FESTA SOCIALE 2022

-Il pranzo della nostra Grande Famiglia Nervianese-

Nell’incantevole cornice del ristorante San Pietro di Robecchetto con Induno, si è svolta ieri – domenica 20 novembre – la Festa della nostra società a chiusura della stagione ciclistica 2022.

Un pranzo di famiglia che ha come ingredienti principali: buona cucina, amicizia e ciclismo!

Oltre ai tanti soci della nostra società, abbiamo avuto il piacere di aver tra i nostri graditissimi ospiti la Sindaca di Nerviano Daniela Colombo e l’Assessore allo sport Laura Alfieri. Immancabile la presenza degli amici del Comitato Regionale Lombardo FCI Luca Londoni (consigliere) e il responsabile della struttura amatoriale Gianluca Piazzai, oltre agli amici del Comitato Provinciale di Milano Luca Arrara (presidente), Teresio Mandonico (vice presidente) e Davide Broggi (consigliere).

La sorpresa più gradita è stata quella di condividere questa bellissima festa con la solare e radiosa presenza di Morena Tartagni (simbolo italiano del ciclismo femminile) accompagnata dell’autore della suo libro Gianluca Alzati! Un tandem collaudatissimo che ci ha regalato un prezioso preview del libro “Volevo fare la Corridora”. Un tandem che ha reso ancora più speciale la nostra Festa Sociale e che soprattutto è entrato di diritto nella nostra grande famiglia nervianese per la naturale sintonia ed amicizia e che desideriamo ringraziare di cuore.

L’occasione della Festa è stata anche quella di premiare ufficialmente il Campione Sociale Cesare Cozzi, la coppia Angelica Manzo e Giuseppe Chairella per la classifica combinata e Graziano Mazzucchelli per il maggior numero di km percorsi .

Un bellissimo momento che ci ha consentito di ricordare con l’amico Silvio Pezzotta la 75 Coppa Caduti Nervianesi e festeggiare anche i successi stagionali raggiunti in primis il record di Km percorsi 63.000 dall’intero team che ci hanno consentito di conquistare : 1 posto Campionato Provinciale randonnè FCi, 2 posto Campionato Regionale randonnè FCI, il 1 posto ARI del “Challenge Randagi Lombardi” e il 4 posto della classifica per società del Campionato Italiano ARI.

Un ringraziamento speciale anche ad Angelo Gaudenzi che oltre ad essere un grande amico della nostra società, ha realizzato foto e riprese di questo tradizionale momento nervianese.

Una bellissima festa sociale che ancora una volta dimostra quanto la US NERVIANESE 1919 CICLISMO, oltre ad essere una grandissima squadra, è anche una grandissima Famiglia!